lunedì 2 febbraio 2009

Prima Squadra, nessun problema col Santa Teresa


Tutto troppo facile per la squadra di Vincenzo Valente che dopo due pareggi consecutivi ritrova la vittoria tra le mura amiche contro il Santa Teresa.
Nonostante le pesanti assenze di Corbia,Congiatta e Porcu i biancocelsti infliggono una pesante sconfitta al malcapitato Santa Teresa.
Stintino k domina per tutta la gara e che dopo appena 5' passa in vantaggio grazie a una perfetta azione di C.Sanna.
Il Santa Teresa non punge e dalle parti di Casali nn si vede neanche l'ombra del pallone,ma è sempre lo Stintino che raddoppia con un rinato Alessandro Santandrea su assist del giovane G.L Valente.
Gli ospiti accorciano le distanze al 55' con Farris,ma lo Stintino controlla bene la partita e per tutto il secondo tempo non rischia granchè.
Personaggio di questa giornata è stato il ritrovato Mauro Sanna(foto) che dopo un lungo periodo di stop al 84' ritrova il gol su calcio di rigore dopo che domenica scorsa sul finale di partita aveva clamorosamente sbagliato il rigore decisivo.
Prossimo impegno Domenica prossima sul campo della cenerentola del campionato Malaspina;partita difficile per gli uomini di Valente che dovrà fare ancora a meno dell'infortunato Corbia alle prese con uno stiramento e di Mario Sassu espulso ieri.
Questo il tabellino completo:
STINTINO:CASALI,PITTALIS,GADAU,UNALI,DEDOLA,SASSU,SANTANDREA,SANNIO,GHISU(70' RUGGIU),GL.VALENTE,SANNA C(38' DEPALMAS).ALL. VINCENZO VALENTE
SANTA TERESA:ISONI,NICOLAI,DEIANA(55' CALVIA),LONUZZO,BITTI,FANARI(46' USULA),MUNTONI,LODDO,POGGI(46' FARRIS),CASSAI,NIEDDU.ALL. OGNO
ARBITRO:MANCA DI ITTIRI.
RETI:5' C.SANNA,44' SANTANDREA,55' FARRIS,85' M.SANNA.