domenica 1 febbraio 2009

Juniores,ma che sfortuna!!!!!!!!!!!!!!!!


Sfortuna,sfortuna,sfortuna,sfortuna e solo SFORTUNA!!!!!!,è solo cosi che si può sintettizare la partita valida per la 4a Giornata di Ritorno del campionato Juniores,che lo Stintino ha perso per 1 a 0 a favore del Monte Alma.
Partita equilibrata da entrambe le parti ,anche se nel primo tempo sono gli ospiti a creare poche chiare azioni da gol e lo Stintino non riesce esprimere quel gioco spumeggiante dimostrato finora.
Secondo tempo tutto biancoceleste invece con Barabino G. che ha 2 ghiotte occasioni per chiudere la partita ma il n.1 ospite si supera in entrambe le occasioni.
Il gol della vittoria nulvese è arrivato esattamente al 94' quando l'arbitro teneva il fischietto tra le labra per il triplice fischio,ma c'è da evidenziare che la squadra vista ieri è sicuramente molto più tonica e forte rispetto a quella della partita di andata.
Lo Stintino mantiene il primato in classifica con 3 punti di vantaggio sulla San Domenico Caniga(vittoriosa ieri 3-0 sull'Olmedo),6 sulla Robur Sennori e Monte Alma e 9 sull'Olmedo che sabato prossimo sarà il prossimo avversario degli stintinesi.
Un altro passo falso potrebbe compromettere seriamente il primato in classifica e da ora in poi ogni parita dovrà essere giocata col cuore e con l'onore di poter indossare la maglia biancoceleste.
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!Non molliamo NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!
Questa la formazione dello Stintino mandata ieri in campo dal tecnico Pulina:
Loriga,Figus,Muzzu,Loi,Mariani,Pagano,Ara(Ballone),Barabino G.,Barabino D.(Manchia),Cidda(Denegri),Congiata(Barabino D.).