lunedì 26 ottobre 2009

Blog Chiuso - Grazie a tutti.

Esattamente un anno fa scrivevo il mio primo post, fino ad arrivare oggi a 80... Da allora tante cose sono cambiate, ma forse non è cambiato molto dentro di me... di certo niente si è stravolto, come è anche normale che sia.
Venendo a sapere della chiusura del blog molti mi hanno chiesto perché... La cosa certa è che non chiudo perché non c'è puù voglia o perché qualcuno ha detto che il blog è triste... No, non è certo questo il motivo...
Il mio blog l'ho visto crescere piano piano, giorno dopo giorno... semplici parole all'inizio, poi grafica... Piano piano è diventato un bel blog, forse troppo semplice, ma pur sempre carino... Ci ho messo tutto me stesso per realizzarlo... E che soddisfazione vederlo popolarsi primo perchè a 16 anni non pensavo di riuscire a togliermi questa ''piccola soddisfazione morale e personale'',secondo perchè sono riuscito a raggiungere le attuali quasi 3500 visite ...(e pensare che ho inserito l'html del conteggio lettori solo da febbraio 2009.)
Ma il vero obiettivo non era ottenere tante visite ... Ho scritto tanto... Ho scritto di calcio... Ho creato contatti con altri amministratori di web di società calcistiche sarde... Ho inserito immagini... Ma il sentimento predominante è stato sempre uno...
Scrivere per dare informazioni sulla società calcistica del mio paese,lo STINTINO,dato che dalla data della sua esistenza (1971) nessuno,ma proprio nessuno si era mai preso la briga di creare un piccolo spazio a questa società.IO CI SONO RIUSCITO!!!Gli stimoli,la voglia di fare e l'attaccamento a questa società mi hanno dato la forza per portare avanti questo blog.Mi spiace chiudere,ma da ormai un pò di tempo non riesco più a a far coincidere lo studio e gli allenamenti con il blog. Sento di non avere più motivazioni per scrivere (PRECISO....QUELLE DI GIOCARE E DARE SEMPRE IL MASSIMO IN CAMPO PER LA MAGLIA E LA SOCIETA' CI SONO E CI SARANO SEMPRE),e allora questo blog chiude qua.
Rappresenta tanto per me questo BLOG e mi mancherà, ma sono sempre io, il ragazzo che avete letto per un anno, un ragazzo che ha ancora voglia di giocare a CALCIO e di scrivere ,dato che il suo sogno è sempre fare un giorno giornalismo sportivo.
E quel giorno forse tra poco sarà vicino, forse è lontano ma spero ci sarà... io ci credo sempre, ci credo davvero...come CI CREDO SEMPRE QUANDO ENTRO IN CAMPO CON LA MAGLIA BIANCOCELESTE... In questo momento solo una cosa è sicura: oggi chiudo con il blog dello STINTINO... Ma sicuramente non è l'addio definitivo al web... Forse tornerò l'anno prossimo per creare, non un blog, ma un vero e proprio sito su ufficiale su questa società... Forse è solo un'idea che non realizzerò mai, forse lo farò e durerà un anno, forse durerà molto di più... chissà... dipenderà da tante cose...

E ringrazio ancora una volta tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi 12 mesi...
Ringrazio tutti, ma proprio tutti, anche chi, magari è passato di qui solo per pochi minuti...
GRAZIE


GIOVANNI