lunedì 28 settembre 2009

Il Baja vola....lo Stintino ancora no!!!

Seconda sconfitta stagionale per lo Stintino alla seconda giornata del girone D di Prima Categoria. Gli avversari di turno, il favorito Baja Sardinia per la vittoria finale del torneo, ha vinto per due reti a zero tra le mura amiche, risolvendo la pratica con un gol per tempo. Al 10° minuto goal di Ciccio Sposito(Autentico lusso per la Prima Categoria dato k la scorsa stagione militava in serie D con la maglia dell'Arzachena segnando 15 gol!!!) e al 55° raddoppia Saba.Lo Stintino cerca una disperata reazione d'orgoglio e sfiora più volte il golcon Sanna,Depalmas e infine con Alfonso Sannio che dalla trequarti fa tremare la porta difesa da Asara!!!Finisce 2-0 per i padroni di casa,con lo Stintino che dalla prossima partita dovrà trovare un pronto riscatto dopo due sconfitte consecutive ,maturate per lo più da singoli episodi e non dalle prestazioni della squadra,che gioca sicuramente un buon calcio e merita sicuramente di più a margine di quanto raccolto in quest'avvio di stagione,soprattutto perchè il Baja Sardinia(squadra allestita per vincere il campionato) sul piano tecnico non è apparso superiore a noi;le potenzialità per fare un bel campionato ci sono tutte!!!Ora ragazzi bisogna tirare fuori il carattere!!!

Lo Stintino ora chiude la classifica a quota zero(speriamo sia l'ultima settimana )in compagnia di Romangia e Ozierese.Prossimo turno contro la Sassari tra le mura amiche.

Queste le formazioni scese in campo:

Baja Sardinia:Asara,ruiu,marongiu,spanedda,masu,maiu,orecchioni,azzena,saba,sposito,merone.All. G.Spano

Stintino:Casali,ruggiu,schintu,pittalis,gadau,santandrea,Depalmas(80' congiata),ghisu( 50'sechi m.)coghene(75' dia),sannio,sanna c. All. G. Pulina.

Arbitro:Santoru di Olbia.

Reti:al 10 pt Sposito,al 10 st Saba.