martedì 31 marzo 2009

Lo Stintino si prepara per l'Ossese


Sono ripresi ieri pomeriggio sotto un caldo afoso gli allenamenti dei biancocelesti in vista della Finale Provinciale, in programma l'11 aprile a Li Punti contro l'Ossese, squadra fresca vincitrice,come noi,del proprio girone provinciale.
Il tecnico Pulina ha optato da questo lunedi gli orari degli allenamenti (ore 16:00),in modo da abituare la squadra in previsione delle condizioni metereologiche che si potranno presentare il giorno del match.Seduta di allenamento a ranghi ridotti per lo Stintino,a causa di qualche assenza il gruppo non era al completo, che si è divisa in due parti;la prima parte atletica,e la seconda dedicata alla tecnico-tattica.
Per Giovedì è in programma l'amichevole settimanale contro gli amatori del P.S. Nicola,che darà a Pulina chiare indicazioni sull'attuale condizione fisica della squadra,dato che i 18 che sabato prossimo scenderanno in campo dovranno avere nelle gambe più dei classici 90 minuti,mettendo in conto che in caso di pareggio si andrebbe ai tempi supplementari.
Intanto la tifoseria ha fatto sapere con largo anticipo che sarà presente in massa a Li Punti per sostenere la squadra e cercare di raggiungere tutti insieme un nuovo,storico traguardo.