lunedì 30 marzo 2009

Lo Stintino passa in casa del F.Monti


Lo Stintino vince per 2a1 in quel ch'è di Monti;ora la salvezza è diventata certezza effettiva,anche anche se rimane un pò di rammarico per quei punti persi per strada nel girone di andata e che adesso sarebbero stati utilissimi in chiave Play Off.L'importante però è avere la certezza di disputare anche il prossimo anno il Campionato di Prima Categoria,cercando magari di far emergere e valorizzare qualche giovane della Juniores che si è ben contaddistinto nel campionato di categoria.
Partita condizionata sicuramente dal forte vento,ma è uno Stintino molto lucido quello che scende in campo a Monti e che già dopo due minuti passa in vantaggio con GL. Valente che sfrutta un clamoroso errore difensivo e insacca.Il raddoppio arriva al 25' del st. con il capitano stintinese Mario Gadau che con la sua dote migliore,il colpo di testa ,batte Asara.I locali non pungono,ma al 30' accorciano le distanze con Mannu che trasforma di rigore.
Ora due settimane di riposo forzato per il periodo di Pasqua,poi il rash finale che ci vedrà opposti al Tempio,Lauras,San Giorgio Perfugas e Plubium Ploaghe,con in mezzo l'11 Aprile la Finale del Campionato Provinciale Juniores tra lo Stintino e l'Ossese.