martedì 17 marzo 2009

Il Baja a valanga sullo Stintino!!!!


I presupposti per portare a casa almeno un punto che sarebbe valso coe un vittoria c'erano tutti,cosi da portare a 10 la serie di risultati utili consecutivi;ma non è stato affatto cosi.Torniamo invece da quel che di Baja Sardinia con una sconfitta pesante e che brucia.I 4 gol degli smeraldini arrivano tutti nel finale di partita,mettendo ko una squadra al quanto rimaneggiata a causa delle numerose assenze(Corbia e Sannio squalificati,Sassu,Depalmas,Dedola,Schintu,Speziga,Congiatta, fuori per infortunio);tra i convocati risultavano infatti ben 7 giocatori della Juniores.
Il risultato non rispecchia certamente la prova più che positiva dei nostri che possono recriminare due occasioni limide da gol con G. Valente su punizione Gl. Valente che tira fuori a tu per tu col portiere.Il discorso Play Off diventa quindi ormai una lotta a due tra Baja Sardinia e Malaspina distaccate di un solo punto,e la matematica dice che per chiudere il discorso salvezza mancano solamente 3 punti.
Domenica prossima arriverà al Tore Pippia il Codrongianos dell'ex Federico Fiori,dove gli stintinesi cercheranno sicuramente un pronto riscatto dopo questa brutta batosta.

Baja Sardinia:Addis,Ruiu(68' An.Malu),Rassu,G.M. Pisciottu,(80' Al.Malu),Masu,Azzena(68' Multineddu),Pisanu,Figus,Dettori,Orecchioni,Saba. All. Cubeddu
Stintino:Casali,Pudda(46' R. Congiata),Gadau,Porcu,Pittalis,Unali,Pagano(75' Ruggiu),Santandrea,Ghisu(91' Ara),G. Valente,Gl. Valente. All. Vincenzo Valente
Arbitro:Varola di Olbia.
Reti:72' Dettori,73' e 90' Pisanu,78' Saba.