martedì 17 febbraio 2009

Prima Categoria....k bella vittoria..


Tutto fin troppo facile per lo Stintino che trova il suo 7 risultato utile consecutivo battendo per 2a0 la Lanteri.
Partita che si accende sin dai primi di gioco quando la Lanteri sfiora il vantaggio con un incursione in area,ma è bravo Casali a respingere.
Lo Stintino risponde ma sbaglia clamorosamente con Sanna C. che a tu per tu col portiere tira alto sopra la traversa.Il vantaggio arriva con un bel colpo di testa di Sassu che solo in area non sbaglia.
La Lanteri si spegne e il secondo tempo è un assedio dei padroni di casa che colpiscono una traversa dalla metà campo con un bolide di Schintu ,passano in vantaggio con uno splendido gol di Alfonso Sannio (apparso in gran forma,secondo gol in due partite per lui) e sbagliano un rigore al 90' con il rientrante Max Corbia.
Ora la salvezza è gia al sicuro,e si può decisamente puntare anche ai Play Off dato che il Malaspina terzo dista 6 punti e dobbiamo ancora affrontare Tempio,Lauras,Codrongianos e Laerru in casa.Dirigenza e giocatori sembrano crederci...serve però una forte risposta del pubblico locale.
Queste le formazioni:
STINTINO:Casali,Pittalis,Schintu,Sassu,Gadau,Dedola,Santandrea(70' Ghisu),Depalmas,M.Sanna(61' Corbia),C.Sanna(86' Gl. Valente).All. V.Valente
Lanteri:Acacia,Medas,Pinna,Serra(61' Businco),Doro,Chessa,Glino,Sanna,Pani(80' Casu),Nieddu,G. Mura.All. Marras
Arbitro:Mundula di Sassari.
Reti:33' Sassu;70' Sannio.
Forza Stintinooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!...........