Venerdi notte nel ristorante ''L'Isolotto''(Stintino) l'Assessore allo Sport Angelo Moschella ha premiato i componenti delle squadre di calcio dello Stintino.
Era presente l'intera dirigenza biancoceleste,comprese naturalmente le rose della Juniores e della squadra maggiore.
Particolare attenzione è stata rivolta alla squadra giovanile,che ha raggiunto questo taguardo ''STORICO'' dopo soli due anni di attività,dopo una stagione che ha visto i ragazzi vincere quasi tutte le partite del campionato.Ma il tragurdo è stato bissato anche dai ''Grandi'' ,che non hanno vinto il campionato,che hanno conquistato il 5° posto nel campionato in Prima Categoria cioe il miglior pizzamento di sempre dello Stintino in questo campionato.
Durante la serata l'assessore ha premiato anche i due allenatori Giuseppe Pulina e Vincenzo Valente,che possono essere più che soddisfati dei risultati conseguiti quest'anno.
Si è parlato però anche di alcuni aspetti negativi,quali la neccessità di un nuovo impianto sportivo dato che il ''vecchio Tore Pippia'' con il passare degli anni sta andando pian piano in degrado ed è diventato ormai troppo piccolo per la categoria.
L'assessore Moschella è intervenuto su questo, affermando che il Comune di Stintino (WWW.COMUNE.STINTINO.SS.IT)ha già in mano il nuovo proggetto e che a breve sarà approvato(ma da quand'è che doveva essere pronto questo campo sportivo????)."L'educazione allo sport – ha affermato Moschella - nel nostro paese è un pò la cenerentola delle politiche italiane. Lo sport, infatti, non viene considerato come attività extra scolastica, ed è una visione miope.Lo sport svolge una funzione educativa e sociale. Ti insegna a socializzare, anche negli sport che non sono di squadra".
Alla fine consegna di un premio ricordo e applauso per tutti;Bravi Ragazzi!!!!!!!:)