lunedì 6 aprile 2009

Sabato si decide il Campionato Provinciale Juniores



Importante scontro finale tra le due formazioni Juniores più forti della Provincia di Sassari;Sabato 11 Aprile si affronteranno lo Stintino rivelazione di Giuseppe Pulina e l'Ossese,che hanno reso emozionantissimi i rispettivi gironi ''A'' e ''B''.Le classifiche finali dei gironi hanno visto brindare queste due compagini calcistiche che hanno guidato i campionati dall'inizio alla fine,e una questo Sabato avrà sicuramente l'occasione per fare il bis e festeggiare la conquista del Titolo Provinciale Juniores e la partecipazione di diritto per il prossimo al Campionato Regionale di categoria.
Sarà presente in massa una numerosissima rappresentanza di tifosi a favore dello Stintino ,a conferma ancora una volta dell'attaccamento che gli stintinesi (e non solo perchè ci sarà tifo anche da P. Torres e Sassari) hanno per questa maglia.
Siamo qui perche' ce lo siamo meritati,vincere o perdere non ci interessa ,ci interessa vedere quello che vale questo splendido gruppo che sarà il futuro dello Stintino,date tutto cio' che avete e anche di piu' se potete e rendeteci come sempre orgogliosi di voi...
Non abbiamo niente da perdere,quindi niente paura,non guardiamo in faccia a nessuno,facciamo le cose semplici,non inventiamo cose strane per strafare,fate quello che sapete,ma facciamolo al meglio che possiamo... Vogliamo uscire da questo campo a testa alta ,e vedere che ognuno di voi ne esca a testa alta ,è perche' ognuno di voi ha dato il massimo...CREDIAMOCI FINO ALL'ULTIMO SECONDO!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!

Appuntamento, quindi, per questo sabato alle ore 16.00 al ''Campo Comunale'' di Li Punti per la partitissima che vale una stagione.