domenica 1 marzo 2009

Under 18...manca l'ultimo punto.

Finisce a reti inviolate il bigmatch tra San Domenico Caniga e Stintino valido per la 7^ giornata di ritorno del girone ''A''del Campionato Juniores.
La posta in palio era molto alta, se non altissima;il Caniga costretto a vincere e tutti i costi per continuare a sperare di raggiungere la vetta(-6),e noi consapevoli di poter portare a casa anche un pareggio.Pulina manda in campo la migliore formazione,tecnica,aggressiva e veloce ma nel primo tempo sono i padroni di casa che creano gioco e costruiscono le migliori palle gol.Nei nostri non si vede quella tranqullità con cui scendono in campo ogni sabato,sicuramente per l'importanza della partita;la tensione è alta,l'adrenalina alle stelle.La partita si innervosisce un pò ma l'arbitro è bravissimo a placare gli animi e a ristabilire la situazione.
Finisce il primo tempo e prossimi 45' di gioco saranno fondamentali per il futuro cammino delle due squadre.
E' uno Stintino più attivo quello che si vede nella ripresa; sfrutta le discese sulla fascia di C. Sanna , controlla bene il possesso palla ,la difesa è attentissima e rischia poco e nulla.Il Caniga ci prova da tutte le parti,a loro il pareggio non serve a nulla,ma G. Sanna è una molla tra i pali.Al 94' arriva il fischio finale del signor Cadeddu e nello spogliatoio biancoceleste si festeggia con i cori ''Salutate la CAPOLISTA'' perchè tra due sabati con la Wilier servirà solamente un punto per disputare la finale!!!Sugli spalti era presente una numerosissima presenza di ''Ultras'' stintinesi che hanno sostenuto la squadra dall'inizio alla fine e tutta la dirigenza della società a conferma che tutta Stintino aspetta con ansia la fine dei 90' minuti dell'ultima giornata.
Questo sabato l'Under rimarrà ferma per il suo turno di riposo ,poi sabato 14 Marzo al ''Tore Pippia'' arriverà l'ultima in classifica Wilier ;la concetrazione dovrà rimanere alta fino al triplice fischio ,poi si potrà festeggiare la vittoria del proprio girone e la conquista di una finale per accedere ,anche se nel nostro piccolo,al calcio che conta.

Ps:sabato 14 Marzo il Campo Sportivo dovrà essere stracolmo di gente per incitare la squadra e festeggiare tutti insieme!!!!!ANCORA UN ULTIMO SFORZO RAGAZZI!!!!!!!!!!!NON MOLLIAMO...CREDIAMOCI FINO ALLA FINE....:)