giovedì 12 febbraio 2009

Il Punto


L'Analisi che segue vale tanto per il Campionato di Prima Categoria ''D'' quanto per quella Juniores.
Parlando di Prima Squadra . . . possiamo affermare tranquillamente che molte partite potevano essere giocate molto meglio e che altre sono state condizionate dai troppi errori arbitrali.Nonostate ciò la squadra di Valente non perde una partita ufficile da ben sei giornate contando le assenze dei vari squalificati (Sassu,Porcu,ecc..),e degli infortunati Corbia,Spezziga,Congiata.E' evidente come il gruppo stia migliorando notevolmente, come i meccanismi inizino a girare, come ci sia un gioco.
Se non avessimo perso quei 4-5 punti fondamentali con Sassari,Ozierese e Funtanaliras Monti ora ci ritroveremo insieme alle prime della classe per lottare per i Play Off.Domenica arriva a Stintino la Lanteri SS ,non sarà una passeggiata, che sarà un banco di prova fondamentale per il proseguo del campionato dei biancocelesti.
Juniores;un discorso a parte,perchè per questi ragazzi si può provare solo grandissima soddisfazione perchè nessuno quest'anno avrebbe mai creduto che avremo gaurdato squadre blasonate come MonteAlma e Olmedo dall'alto verso il basso.
Ottimo il lavoro che il tecnico Giuseppe Pulina sta svolgendo,non solo per il gioco ,ma anche per la grinta e per l'attaccamento alla maglia che ogni singolo giocatore mette in campo.
Il gruppo è ormai forte e consapevole delle sue potenzialità,soprattutto guardando uno ad uno gli elementi della Juniores.
Si è ormai arrivati alle battutte finali del campionato e siamo la,in cima alla classifica,davanti a tutti;il mister predica molta prudenza perchè mancano ancora 360 minuti da giocare dove lotteremo su ogni pallone fino alla fine ;noi giocatori e tifosi ci crediamo perchè il sogno è quasi diventato realtà di un campionato che stiamo dominando, ma soprattutto la certezza di avere tanti ragazzi per il futuro calcistico Stintinese.FORZA STINTINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!