lunedì 26 gennaio 2009

Prima Categoria, Pareggio amarissimo a Sassari.


Finisce 1a1 lo scontro diretto tra Sassari e Stintino giocato domenica mattina ore 11 al campo comunale di Latte Dolce.
Match combatutto da entrambe le parti con lo Stintino che spreca l'occasione di portare casa 3 essenziali per la salvezza ,dato k la zona Play Off dista ormai 5 punti.Partita equilibrata da entrambe le parti ,ma è lo Stintino k trova il vantaggio al 43' con Santandrea che sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca di testa.
Il pareggio dei sassaresi arriva al 63' con Ledda che dp un errore difensivo beffa Casali con un perfetto diagonale.
Lo Stintino perde però il suo pezzo pregiato Corbia per infortunio e viene messo sotto assedio dalla Sassari che nn riesce a trovare il vantaggio grazie al perfetto Casali.
Al 93' l'arbitro concede un calcio di rigore a favore dei biancocelesti,Sanna M. si inacarica della battutta ma clamorosamente consegna il pallone tra le braccia di Bellu!!!!!!!
Queste le formazioni:
STINTINO:Casali,Pittalis,Schintu,Porcu(71' Ghisu),Unali,Gadau,Spezziga,Santandrea,Corbia(60' Ruggiu),Sannio,Valente(60' Sanna M.) ALL. Vincenzo Valente
SASSARI:Bellu,Fiori,Bagniolo,Rais,Idini(85' Eletti),Solinas,Pilo,Cabras,Gareddu A.,Ledda,Gareddu G.(45' Collu) ALL. Cosimo Salis

Riposava invece la Juniores,capolista del proprio girone,che riprenderà il cammino verso la vittoria finale Sabato prossimo contro il Monte Alma tra le mura amiche ore 15:30.Mi raccomando....Tifosi accorrete numerosi!!!!!!!!!!